Notizie Ans(i)a: • Buona Estate a tutti

venerdì 14 dicembre 2012

Analizziamo la partita


In assenza di altri spunti, buttiamo l'occhio sul match con il Pieve '98, cmq ricco di spunti.

Partita attesa quella che accoglie la prima neve stagionale, che ci porta nel giorno peggiore nella palestra del Pieve, sulla quale siamo tutti concordi Pievensi compresi, quindi non serve spendere altre parole. La partita aveva tutte le premessere per essere interessante e così è stato, con la chiusura al tie-break poco prima della mezzanotte, ed un risultato tuttosommato giusto. Pieve (parere personale) aggiunge al già prolifico attacco anche una difesa davvero solida, con qualche elemento in grossa evidenza sopratutto su palloni forti.
Noi abbiamo forse peccato di timore eccessivo agli avvi di set nel senso che siamo sempre partiti contratti e anche i set vinti sono stati frutto di ottime rimonte però conseguenza di fughe permesse all'avversario troppo facilmente. Positivo il cuore quindi e anche il fatto di aver fatto ruotare molti degli alteti partecipanti alla trasferta senza che la forza del collettivo in campo cambiasse di una virgola. Solo le diverse situazioni di rotazione e le reazioni del Pieve hanno determinato il risultato finale del match.

2 commenti:

  1. voto al commentatore..:Ale "7", PRAGMATICO.

    RispondiElimina
  2. anche secondo me il risultato è stato soddisfacente ma se avessimo avuto tutta la rosa al completo e quindi più cambi potremmo avere vinto anche 3 a 1........comunque io avevo le stalagmiti sulla bandana da quanto freddo c'era........

    RispondiElimina