Notizie Ans(i)a: • Buona Estate a tutti

domenica 24 febbraio 2013

Nuova Motivatrice

Visti gli alti e bassi che pervadono le nostre ultime prestazioni, il coach ha deciso di rafforzare la sezione tecnica della squadra con una motivatrice di livello mondiale, che andiamo subito a presentare:

Buonasera signorina...?
Irina. Puonazera a tutti qvanti, mio nome è Irina Spakatueossa, e zono nuofa perzonal trainer ti sqvatra.

Cognome interessante, non è quindi Italiana?
Da da, tu perspicace, prafo prafo. Io zono umile figlia di crande matre Russia. Mio cognome è stato però cambiato qvando mi hanno detto che era poco adatto a Italia.

Curioso, e quindi qual'è il suo cognome vero?
Io non può dire..se vuole io può dire che terminafa con "oculo".

Ci tolga una curiosità, lei viene spesso ritratta con una mazza da golf, è un'amante del green?
No no no no, qvella è mia bacchetta per mostrare ezercizi a miei atleti.

Ah sulla lavagna intende.
NAIN! Faccio zubito ezempio: Io dice te "fai 100 flezione zu dito mignolo" e tu ferma a 98 flezione, io spiega te che mancano ancora due flezione con forte colpo di mio pastone su tua cervice. Cozì tu volta dopo no spaglia e fa tutte flezioni

Molto chiaro. Ma veniamo alla sua chiamata, come arriva al Filo? qual'è la sua "mission"?
Io chiamata da coach Zanantrea perchè lui molto preoccupato ti antamento zu e ciù ti sqvatra. Prima tu vince bello set a qvindici, poi perde malo a qvattro. Questo no va pene.

"Bene"
Eh, Pene, che coza detto io?

..ok. In che modo intende lavorare sul morale della squadra?
Beh mia intenzione non è laforare solo su molare, ma anche su premolare, canino e incisifo se serve. Può capitare che alcuni denti saltino durante ezercizio di schiacciata di banda.

Intendevamo morale come attitudine mentale, non dentale, ma prosegua, ci spieghi questo esercizio che presumiamo riguardi i lati.
Lati? no no io no fuole che banda passa su lati. Io vuole che banda passi ezattamente sopra a difenzore.

In che senso, si spieghi meglio, cosa dovrebbe fare lo schiacciatore?
Schiacciatore? Io no parlato di schiacciatore. Banda è banda di paese, qvella con trompone e cazza che passa per sagra di paeze e fa "ZUM ZUM ZUM". Ecco, banda (almeno 18-20 elementi) passa in fila indiana sopra a difenzore, e lui no fa fiato! Crande ezercizio di tempra fizika e pzicolocica! ...sopra, non di lato dicefo.

Ok, lasciamo perdere gli esercizi, ha già visto qualche atleta?
Zi zi zi, io fisionato filmati ti partite. Mi piace molto Eliza, zuo korpo segnato da mille pattaglie! Zangue, contuzioni, lifidi, tutto qvello che un fero atleta defe afere! Mi piace meno Alezantro Romina e Roberto che mettono kremina kome femmena prima ti allenamento, così non fa pene!

"...bene"
Ancora!?!? Ho detto, "Pene" tu zei turo ti orecchia!? Fuoi che ti moztro con pastone zu cervice?!

No no per carità, andiamo avanti..come di gestire gli ultimi sfoghi di Caio?
Io ancora no conosciuto Claudio, ero andata per conoscere ma zono scifolata zu crande macchia di zutore, perso momentaneamente sensi.

Ah ci dispiace si sia fata male.
Male?!!?! Male non ezizte, è zolo in tua tezta, fuoi zentire che è in tua tezta!?

No grazie
Ecco prafo. Male non esiste, esiste solo pene! pene di atleta contribuisce a pene di zqvatra, pene di zqvatra contribuisce a fittoria!

Bene come presentazione può bastare, chiudiamo con il suo motto, cosa dice ai suoi giocatori per caricarli!?
Io afficina lentamente loro.....mette faccia contro faccia e zuzzurra loro in vizo:
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASPACCATVUTTOATEZZO!"

Funziona?
Nezuno che è ancora fifo dice il contrario.

3 commenti:

  1. ... io non sono una femminucciaaaaaa !! ROMY6

    RispondiElimina
  2. ....io si!!!.....credo che entrerò in malattia!!!

    RispondiElimina
  3. mi a go leto in pressa e go solo vardà la foto!!!!!grassie ale a te me ghe tirà sù!!!!! ,ma dove la gheto pescà??????? stasera a me la sogno!!!!!

    RispondiElimina