Notizie Ans(i)a: • Buona Estate a tutti

mercoledì 10 ottobre 2012

Presentazione Avversari: CSI Quinto

Parte, con questa settimana, l'iniziativa volta alla conoscenza delle squadre che incontreremo durante la stagione.

Premessa: OGNI cosa, persona o evento narrati di seguito sono inventati e sono frutto della mente perversa di un non meglio precisato membro del Filo, e non intende si ledere in alcun modo la sensibilità dei nostri amici avversari di turno che, speriamo, accolgano il tutto con una grassa risata che è l'unico scopo che si vuole perseguire. Ad ogni modo, se riteneste inopportuni tali contenuti, fatecelo sapere e rimedieremo.


 E' la squadra del distretto di polizia investigativa del distretto di Quinto Vicentino (si es ai Quinto), che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia e dalla scienza per l'investigazione, anche al fine sportivo. Preparatissimi su ogni avversario ne conosco altezza, peso, gruppo sanguigno impronte digitali e abitudini alimentari. Conservano inoltre sequenze di DNA di tutte le squadre affrontate. Ogni punto debole è noto, così come ogni punto di forza e coglierli impreparati è quindi praticamente impossibile.

Hanno però anche loro attraversato degli anni difficili in cui i risultati non arrivavano pur a fronte delle enormi cifre spese dal capitano del distretto per ammodernare e rafforzare le attrezzature e la squadra. Quel periodo, in cui il presidente mise addirittura in vendita la squadra per 10.000.000 di euro (10.000.550 compralo subito) su EBay, viene tuttora ricordato come il periodo della Cessione del Quinto.


Siccome però ad ogni crisi corrispode una rinascita e proprio quando la squadra stava per essere dismessa gli atleti si riunirono a Villa Thiene - che con un nome così dev'essere proprio una figata di posto - e dopo giorni e giorni di dialoghi confronti e idee trovarono la soluzione in qualcosa che non hanno mai voluto rivelare aldifuori di quelle quattro mura. Qualcosa che però ha ridato loro potere e vigore,  che hanno sempre chiamato semplicemente "Elemento". Il Quinto Elemento.

Il resto è storia dei giorni nostri











Nota a pedice: nel tempo libero, gli atleti del CSI Quinto coltivano con discreto successo l'hobby della musica, hanno infatti formato una band, che vanta diversi concerti in giro per la regione, i QuintoRigo.

8 commenti:

  1. Beh, che dire...
    Complimenti vivissimi per la fantasia creativa.
    Vai cosi' Ale, i am with you!!!
    Solo col pensiero, naturalmente.
    By the Coach

    RispondiElimina
  2. Grazie coach il tuo supporto è fondamentale. Attendo un corposo riscontro economico di esso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ME SA TANTO CHE PER IL RISCONTRO ECONOMICO DEVI FARE IL FAI DA TE, TIPO LAVORARE NEL DOPO ALLENAMENTO IN STRADINE POCO ILLUMINATE!!!
      BY THE COACH

      Elimina
  3. ....aaahh...e nn te meo dixi mia (Ale) che te ghe ghè molà....e desso cosa ghe dixo a queI che gaveva prenotà l'appuntameno con TI....e la me percentuale??!!!....datte na mossa e torna a LAVORARE!!! che qua bisogna fare SCHEI!!!!

    RispondiElimina
  4. no fede...ci sono delle vie nella vita che sono dei sensi unici...questa è una di quelle hehehe ;)

    RispondiElimina
  5. Siccome son impedio, qulacuno me poe spiegare come c... se fa' a scrivare su ciatango?
    please, help me
    THE COACH

    RispondiElimina
  6. 1.Scrivi nello spazio bianco sotto
    2.premi invio e nel punto 2. metti il nome e confermi

    RispondiElimina